Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del corso: Cristina Casero

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ): Davide Colombo

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)Cristina Bussolati

Gruppo di riesame: Cristina Casero (presidente del corso), Davide Colombo (RAQ), Cristina Bussolati (MQD), Michele Guerra, Caterina Bocchi (rappresentante degli studenti)

Delegati per l’orientamento in ingresso, in uscita e tutoratoSara Martin

Referenti per gli scambi internazionali: Giulio Iacoli, Paolo Russo

Referente tirocini formativi: Davide Colombo

Referente pari opportunità e fasce deboli: Cristina Casero

Referenti Piani di studi: Cristina Casero, Sara Martin

Referenti Erasmus: Giulio Iacoli

Comitato di Indirizzo del Corso di laurea in Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative:

Cristina Casero, presidente del corso.

Davide Colombo, docente del corso.

Ugo Bettini, Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Chiesi.

Lucia Carboni, Account Assistant di The Ad Stare Italia, Parma.

Carla Dini, Segretario Generale Fondazione Monte di Parma.

Paola Donati, Direttore della Fondazione Teatro Due, Parma.

Andrea Gambetta, Presidente Solares, Fondazione delle Arti, Parma.

Francesca Magri, Responsabile Settore Cultura, Fondazione Cariparma.

Maria Cristina Quagliotti, Ufficio Promozione e Comunicazione del Complesso della Pilotta, Parma.

Flora Raffa, Direttore Settore Cultura, giovani e sviluppo strategico del Comune di Parma.

Paolo Salvatori, Responsabile sviluppo progetti di Humarker, Piacenza/Parma.

Federica Signorini, Account ramage di Likecube, Parma.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.